Sta per volgere al termine l’edizione 2009 del Vinitaly, la più grande rassegna dedicata al mondo del vino che coniuga come nessun altro evento le esigenze del business e del glamour.
42000 espositori italiani ed un aumento del 5% di quelli stranieri.
Largo spazio è stato dedicato anche alla promozione di altri prodotti di qualità della gastronomia. Tantissime le novità presentate dall’etichetta parlante all’etilometro portatile, dalla bottiglia slim al bicchiere a dondolo.
Quello che è certo è che già da adesso si può affermare che il bilancio di questa edizione è assolutamente positivo e che nonostante la crisi economica che stiamo attraversando, per fortuna quello del vino non sembra essere un settore colpito. Meno male, da qualche parte ancora le cose sembrano andare bene.
InvecchiatIGP: Cennatoio - Etrusco 1995
-
di Roberto Giuliani
In piena epoca di supertuscan, l’*Etrusco* nasceva come *sangiovese in
purezza*, ma proponendosi nello stile in linea con questa tipol...
2 settimane fa
0 commenti:
Posta un commento