Mercoledì 13 maggio a San Donato di Lecce: "
Le strade ritrovate": un “ Viaggio” come metafora di Movimento di pensiero e di sensi: per provare a riconoscere i nostri bisogni, le cause dei nostri desideri, per scoprire, così, le Identità che si sono disperse. In compagnia di chi, gentile e semplice come sempre, ci aiuta a trasportare i nostri “fardelli”.
Per questo un “Cammino”, per andare lentamente, Asini e persone, fermandoci dove troveremo ospitalità, seminando parole, gesti, suoni…“tracce” del nostro passaggio. Fosse anche solo per raccontarsi agli altri senza filtri, attraverso linguaggi che più profondamente ci appartengono e meno isolano la “diversità”. ...e in tutto questo movimento di pancia e riflessioni, mi fa sorridere l'idea di un Asino che mi appare come una sorta di camminatore imperterrito fra gli sterpi del pensiero, al punto che odo il rumore insistente di un passo dietro l’altro, tanto che sembra sollevare zolle e camminare fra le nuvole.
Buon Viaggio, allora, antico Maestro…
Viaggiatori: Antonella Alfano, Marta Vitalini, Massimiliano Felice, Roberta e tutti coloro che vorranno seguire i nostri nuovi amici in questo cammino.
Programma del pomeriggioh 15.00: Ritrovo presso la sede dell'Associazione "
La Corte Naturale"
h 16.00: breve trekking someggiato partenza dalla "
Corte Naturale"
h 18.00 : Rientro
h 19.00: Attività ludiche e onodidattica
h 20.00 : Buffet
h 20.30-21-00: Spettacolo di intrattenimento.
Costo a partecipante: € 10,00 (il prezzo include il trekking, il buffet e lo spettacolo di intrattenimento).
0 commenti:
Posta un commento