La città lagunare invasa dalla Coca–Cola! C’è chi grida allo scandalo, ma l’amministrazione compatta difende a spada tratta la decisione del sindaco Cacciari di far collocare una sessantina di distributori automatici di lattine e snack in vari punti della citta' che frutteranno un compenso di 2 milioni e 100mila euro in 5 anni, oltre alle royalties sulle vendite.
"E' un accordo di marketing territoriale come fanno tante altre città del mondo", spiegano all’uffico del sindaco, puntualizzando che le macchinette non occuperanno il suolo pubblico, ma saranno poste principalmente sugli imbarcaderi dei vaporetti e all’interno del garage comunale.
La preoccupazione ora è che la polemica possa far sfumare l'accordo con la “Major” di Atlanta che sembrava oramai in dirittura d'arrivo.
Purtroppo la crisi c’è e i soldi non bastano mai….Che tristezza!
"E' un accordo di marketing territoriale come fanno tante altre città del mondo", spiegano all’uffico del sindaco, puntualizzando che le macchinette non occuperanno il suolo pubblico, ma saranno poste principalmente sugli imbarcaderi dei vaporetti e all’interno del garage comunale.
La preoccupazione ora è che la polemica possa far sfumare l'accordo con la “Major” di Atlanta che sembrava oramai in dirittura d'arrivo.
Purtroppo la crisi c’è e i soldi non bastano mai….Che tristezza!
0 commenti:
Posta un commento